Calciomercato Napoli, affare Osimhen | Il giocatore ha deciso!

Napoli Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

La trattativa per Osimhen prosegue a passo spedito per il Napoli: l’attaccante avrebbe preso una decisione definitiva riguardo al proprio trasferimento.

Il Napoli ha individuato in Victor Osimhen il grande colpo per il prossimo mercato. L’attaccante nigeriano è un profilo che Giuntoli segue da prima del suo arrivo al Wolfsburg.  Il giocatore nei giorni scorsi ha visitato la città partenopea, rimanendo affascinato dal golfo di Napoli, e ha incontrato anche Rino Gattuso. Osimhen avrebbe preso una decisione definitiva.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, affare vicino | Oggi l’incontro decisivo!

Calciomercato Napoli, colpo Osimhen | C’è il ‘si’ del giocatore, ora il Lille

Napoli Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Victor Osimhen sarebbe indirizzato ad accettare l’offerta del Napoli. L’attaccante nigeriano è rimasto positivamente colpito dalla città e dall’ambiente degli Azzurri. Nei prossimi giorni, dopo aver ricevuto la risposta definitiva del giocatore, Giuntoli dovrà trovare l’accordo con il Lille. Inoltre, ci sono da limare alcuni dettagli riguardo all’ingaggio: Osimhen dovrebbe guadagnare intorno ai 2 milioni annui. Il grande acquisto del Napoli sembra essere sempre di più il bomber del Lille e, dopo l’affare sfumato lo scorso anno per Pepe, le due società potrebbero rifarsi.

Napoli Osimhen
Victor Osimhen ed Eduardo Camavinga (Getty Images)

Cresce l’ottimismo per Osimhen a Napoli: il giocatore avrebbe deciso di accettare l’offerta del club partenopeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Alaba nel mirino | Il suo annuncio

Serie A, stangata per il Parma e Faggiano | UFFICIALE il provvedimento

Calciomercato Inter, UFFICIALE Hakimi | Il comunicato