Calciomercato Serie A, affare vicino | Oggi l’incontro decisivo!

Napoli Under Roma Giuntoli
Giuntoli, ds Napoli (Getty Images)

La Serie A continua a stupire non solo in campo, ma anche sul mercato: nella giornata di oggi Napoli e Roma si sono incontrate per concludere la trattativa.

Il campionato italiano è già entrato nel vivo, con JuventusLazio ed Inter a contendersi lo Scudetto e tutte le altre a battagliare per i propri obiettivi. Lo spirito guerrigliero dei club di Serie A si sta riversando anche sul mercato. Non sono solamente i bianconeri ed i nerazzurri, con Arthur Hakimi, a muoversi per rinforzare le proprie rose. Nella giornata di oggi si sono incontrate anche Napoli Roma: affare in vista.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, stangata per il Parma e Faggiano | UFFICIALE il provvedimento

Calciomercato Napoli, incontro per Under | Accordo vicino con la Roma!

under NAPOLI roma
Under, Roma (Getty Images)

Secondo quanto rivelato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, il Napoli avrebbe compiuto un passo importante verso Cengiz Under. L’attaccante turco è un pallino di Gattuso, che ne apprezza molto il dinamismo e la varietà di soluzioni per concludere in porta. Dopo aver avuto un riscontro positivo dal giocatore, Giuntoli oggi ha incontrato la Roma: in entrambe le società è presente la volontà di concludere questo affare. L’unico nodo da sciogliere è relativo alla modalità di pagamento che dovranno adottare i partenopei.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, UFFICIALE Hakimi | Il comunicato

Nell’incontro odierno, la Roma ha fissato il prezzo di Under a 20 milioni di euro. Una valutazione considerata congrua anche dal Napoli, che però non vorrebbe pagare interamente il giocatore, ma inserire delle contropartite tecniche. Di fatto, il ds Giuntoli vorrebbe ripetere l’operazione che  l’anno scorso ha portato Manolas in azzurro. Insomma, mancano solamente alcuni dettagli e la trattativa sembra essere indirizzata verso un esito positivo.

Gattuso Napoli Roma Under
Gattuso (Getty Images)

Incontro di mercato fra Roma e Napoli nella giornata odierna, sul tavolo il trasferimento di Under: l’esterno turco è sempre più vicino alla compagine di Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Alaba nel mirino | Il suo annuncio

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di oggi 2 luglio 2020

Calciomercato Juventus, torna Pogba | Dybala scatena i tifosi!

Impostazioni privacy