Calciomercato Juventus, torna Pogba | Dybala scatena i tifosi!

Il ritorno di Paul Pogba rimane uno dei grandi sogni dei tifosi della Juventus: le dichiarazioni di Dybala sul francese lasciano tutti di stucco

calciomercato juventus pogba real zidane milinkovic savic manchester united
Paul Pogba (Getty Images)

Non solo il campo nei pensieri della Juventus. Con l’incombente calciomercato estivo che ha già visto andare in porto lo scambio Pjanic-Arthur, tiene banco un clamoroso ‘caos’ social scatenatosi nelle scorse ore. Al centro di tutto Paulo Dybala e soprattutto il possibile ritorno a Torino di Paul Pogba: ecco cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, jolly Perisic | Marotta lo soffia alla Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo | Nuovo scambio

Calciomercato Juventus, sogno Pogba: Dybala spiazza i tifosi

Juventus Dybala Liverpool
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Un vero ciclone nelle scorse ore si è abbattuto sui social network. Da Twitter a Twitch, l’oggetto è stato solo uno: Paul Pogba. Il tweet dell’account spagnolo della Juventus che mostrava, in video, le maglie del ‘Polpo‘ con la maglia della ‘Vecchia Signora’ ha scatenato i tifosi bianconeri. Nonostante il chiarimento ufficiale, però, ad alimentare il possibile ritorno del francese in quel di Torino sono state le parole dell’ex compagno Paulo Dybala.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La ‘Joya’, in uno dei suoi consueti appuntamenti su Twitch, ha parlato in termini generici dei suoi ex compagni ormai lontano dalla Continassa: “Ho parlato con tanti ex compagni, molte volte hanno tanta voglia di tornare…”. I tifosi hanno collegato i due ‘indizi’ dando il via mediatico al possibile ritorno di Pogba, già ventilato negli ultimi mesi. Un polverone social, dunque, con Dybala e soprattutto Pogba al centro di tutto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, jolly dalla Germania | Duello Inter-Juventus

Ecco il video incriminato che vede il fantasista della Juventus parlare dei suoi ex compagni.

 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, torna di moda Griezmann | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Pjanic | Altro super scambio in vista!