Calciomercato, Inter e Juventus tremano | Irrompe Mourinho

Il calciomercato estivo potrebbe veder sfumare il grande colpo conteso da Inter e Juventus: Mourinho pronto a portarlo al Tottenham

mourinho Milinkovic Savic
José Mourinho (Getty Images)

Juventus ed Inter potrebbero veder sfumare uno dei grandi obiettivi per la prossima stagione. La riapertura ufficiale del calciomercato estivo si avvicina e l’ex tecnico nerazzurro Josè Mourinho potrebbe preparare un doppio sgambetto. Nella testa dello ‘Special One’ il grande colpo dalla Serie A: Marotta e Paratici rischiano la beffa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo | Nuovo scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, giro di attaccanti | Il Napoli soffia l’obiettivo a Juve ed Inter

Inter Brozovic Tottenham
José Mourinho (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital.com’, il Tottenham sarebbe pronto a fare sul serio per Sergej Milinkovic-Savic. Josè Mourinho è rimasto stupito dalla crescita del serbo con la maglia della Lazio lo ritiene più adatto di Ndombele al suo gioco. Ecco perchè gli ‘Spurs’ stanno pensando di avanzare una ricca offerta per convincere Lotito a cedere il colosso biancoceleste durante l’estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Su Milinkovic-Savic stanno lavorando da tempo sia Inter che Juventus che rischiano, quindi una clamorosa beffa. Dopo aver raggiunto una valutazione di 120 milioni di euro, al momento il presidente della Lazio Lotito partirebbe da una base di almeno 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, jolly dalla Germania | Duello Inter-Juventus

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic (Getty Images)

Mourinho ha quindi deciso di farsi avanti ed irrompere nella corsa al centrocampista: Milinkovic-Savic può finire in Premier League, con buona pace di Juventus, Inter, Real Madrid e Manchester United da tempo sulle tracce del giocatore biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Pjanic | Altro super scambio in vista!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per uno spagnolo | Le cifre

Impostazioni privacy