Calciomercato Inter, addio Lautaro con lo sconto | Nuova ipotesi!

Il futuro di Lautaro è sempre in bilico. L’attaccante argentino dell’Inter potrebbe anche cambiare aria, ma c’è una novità importante sulla clausola: possibile sconto!

Lautaro Martinez (Getty Images)

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez. L’attaccante argentino dell’Inter resta sempre nel mirino del club blaugrana, che intende rinforzarsi nel reparto offensivo con un giocatore dalle sue caratteristiche. L’obiettivo della società catalana è quello di regalare innesti di qualità per migliorare soprattutto l’attacco del Barcellona, che stenta a decollare nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo | Nuovo scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, giro di attaccanti | Il Napoli soffia l’obiettivo a Juve ed Inter

 Calciomercato Inter, sconto per la clausola di Lautaro

lautaro martinez inter Aubameyang
Lautaro Martinez (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” la dirigenza catalana è ancora sicura che la clausola del centravanti sudamericano scadrà il 15 e non il 7 luglio. Da una parte c’è il Barcellona che preferisce dialogare senza clausola in maniera tale da poter chiedere definitivamente con i nerazzurri. In questo modo l’offerta potrebbe essere di 60-70 milioni più una o due contropartite tecniche per soddisfare Antonio Conte.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dall’altra parte, invece, c’è l’Inter che sarebbe anche pronta a trattare oltre 111 milioni di euro per il centravanti argentino quando la clausola scadrà. Una situazione davvero complicata con la società nerazzurra che dovrà gestire al meglio la strategia intorno al sudamericano.  

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Un nuovo indizio di mercato davvero entusiasmante con l’Inter sempre protagonista per comprendere i nuovi piani futuri tra clausola e possibile offerta avvincente del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Pjanic | Altro super scambio in vista!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per uno spagnolo | Le cifre

 

Impostazioni privacy