L’Inter ha annunciato la formazione ufficiale che fronteggerà il Bologna, problema dell’ultimo minuto per Conte: problema all’adduttore per il nerazzurro.
Dopo la straripante vittoria contro il Brescia, l’Inter si appresta ad ospitare il Bologna: nel mirino c’è la Lazio. I biancocelesti ieri sera sono capitolati rovinosamente contro il Milan ed in caso di vittoria i nerazzurri possono arrivare ad un solo punto di distanza dal secondo posto. Prima del match odierno, però, arriva una brutta notizia per Antonio Conte: uno dei titolari è costretto al forfait per un problema agli adduttori.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo Emerson per la fascia | Pronta l’offerta!
L’Inter ha annunciato l’undici che affronterà il Bologna nel 30esimo turno di Serie A: salta agli occhi l’assenza di Barella. Il centrocampista ex Cagliari è alle prese con un affaticamento muscolare agli adduttori e seguirà il match dalla tribuna di ‘San Siro’. Non c’è pace per il centrocampo nerazzurro: al ritorno di Brozovic in regia risponde l’assenza di Barella. Antonio Conte va alla ricerca della terza vittoria consecutiva e ha messo nel mirino il secondo posto della Lazio. Il numero ’23’ nerazzurro, invece, nei prossimi giorni sarà sottoposto a dei controlli di routine, ma non sembra essere nulla di grave per lui. Questa è la formazione con cui l’Inter affronterà la compagine guidata da Sinisa Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, no a Messi e sì a Ronaldo | Offerta dei bianconeri
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio col Chelsea | Lampard vuole il gioiello
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…