Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | I bianconeri accelerano!

Juventus Dybala Psg Real Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Dopo un complicato inizio di stagione si sta mettendo nuovamente in mostra Dybala: su di lui ecco il pressing di due big europee ma la Juventus vuole il rinnovo

Sta finalmente tornando ai suoi livelli, quelli a cui ha abituato i tifosi bianconeri per anni. Paulo Dybala sta attraversando un gran momento di forma nella seconda parte del campionato di Serie A, ma il suo futuro resta ancora piuttosto incerto. La Juventus conosce il suo valore e vorrebbe continuare con il numero 10, ma di fronte ad un’offerta economica spropositata le cose potrebbero cambiare. Secondo il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, infatti, sull’argentino sarebbe forte il pressing di due big europee come Real Madrid e Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Inter, beffa Thiago | Nuovo assalto in Premier!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sogno James Rodriguez | Arrivano novità!

Dybala, la Juventus accelera per il rinnovo

Juventus Dybala rinnovo
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Proprio a causa delle ‘avances’ del club spagnolo e di quello francese, la Juventus starebbe provando ad accelerare per il rinnovo dello stesso Dybala. Il gioiello ex Palermo potrebbe pertanto avere un ruolo determinante in tale circostanza: una sua scelta potrebbe far pendere il piatto della bilancia da un lato piuttosto che dall’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Alaba a Milano | Retroscena clamoroso!

Calciomercato Milan, un attaccante per Rangnick | Ipotesi scambio in Serie A

Impostazioni privacy