Calciomercato Inter, Juventus anticipata | Marotta è pronto a chiudere!

Marotta Inter Emerson
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter, dopo Hakimi, è pronto a chiudere per il secondo acquisto: la sfida di mercato con la Juventus sarebbe stata vinta da Marotta.

È un Inter a due facce quella delle ultime settimane: mentre sul campo i nerazzurri stanno avendo delle difficoltà, sul mercato si stanno muovendo con grande sicurezza. Marotta ha già messo a segno il colpo Hakimi, ma entro la fine della settimana potrebbe piazzare il secondo acquisto. In Inghilterra è in atto un derby di mercato con la Juventus e l’ad nerazzurro sarebbe riuscito ad effettuare il sorpasso decisivo: Paratici beffato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Dalla Spagna | Giovinco è vicino al ritorno in Serie A!

Calciomercato Inter, Emerson si avvicina | Affare in chiusura!

Calciomercato Inter Emerson Palmieri Marotta
Emerson Palmieri (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, l’Inter sarebbe ad un passo dall’accordo con il Chelsea per Emerson Palmieri. L’esterno sinistro, ambito anche dalla Juventus, è il profilo indicato da Antonio Conte per avere un’alternativa ad Ashley Young. Nelle ultime ore Marotta avrebbe dato un’accelerata alle trattative con i ‘Blues’: l’Inter si sarebbe spinta fino a 20 milioni di parte fissa più cinque milioni di bonus. La richiesta del Chelsea di 30 milioni sarebbe quasi raggiunta in questo modo e potrebbe esserci, quindi, un rapido accordo. Un indizio riguardo allo stato avanzato della trattativa, intanto, arriva da Lampard: il tecnico dei ‘Blues’ non ha convocato Emerson per il match di questa sera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo da 80 mln in Premier! | E’ corsa a tre

Il derby di mercato fra Paratici e Marotta potrebbe vedere uscire come vincitore quest’ultimo. Anche Maurizio Sarri, infatti, aveva chiesto al CFO bianconero l’esterno italo-brasiliano. Il tecnico della Juventus lo ha allenato nella scorsa stagione, sempre al Chelsea, e sarebbe rimasto piacevolmente colpito da Emerson Palmieri. La Juventus, però, rischia di essere beffata dall’Inter. Marotta, inoltre, avrebbe già trovato l’accordo col giocatore: Emerson in nerazzurro firmerebbe un quinquennale a 4 milioni annui.

Conte Inter Emerson
Antonio Conte e Beppe Marotta (Getty Images)

Scatto improvviso dell’Inter su Emerson Palmieri: Marotta è molto vicino all’accordo con il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, assalto a Theo | Dalla Spagna: il Real prepara l’offerta

Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali | Inzaghi stupisce tutti

Calciomercato, opportunità Mandzukic a zero | Ecco Serie A e Premier

Impostazioni privacy