Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | Attaccante più vicino

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e si avvicina sempre di più all’attaccante. Trovato l’accordo!

Fabio Paratici Cherki Lione Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus vuole raddrizzare la stagione e si augura di vivere ancora un mese e mezzo intenso tra Serie A e soprattutto Champions League. In campionato la posizione è tranquilla visto che ci sono al momento ben sette punti di distacco dalla Lazio mentre nella competizione europea bisogna provare a ribaltare la sconfitta rimediata all’andata degli ottavi contro il Lione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’Inter si fa sotto per Kessie | La richiesta rossonera

Nel frattempo, mentre la squadra è concentrata sul campo, la società lavora per il futuro e studia nuovi possibili colpi di mercato per rinforzare la rosa attuale. Quasi certamente ci sarà l’acquisto di almeno una prima punta, visto che al momento è presente in rosa il solo Gonzalo Higuain che, peraltro, potrebbe dire addio a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, patto col Milan | Addio già deciso

Calciomercato Juventus, accordo con Milik: ora si cerca di convincere il Napoli

Juventus MIlik Icardi
Milik in azione (Getty Images)

Un obiettivo ormai noto a tutti per la fascia è sicuramente Arkadiusz Milik che potrebbe essersi avvicinato nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con il calciatore per un ingaggio da circa 4.5 milioni all’anno fino al 2025. Ci sono ancora dei dettagli ma il polacco si sente ormai vicino a Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il baby fenomeno | Il rinnovo è ufficiale!

Manca però l’accordo con il Napoli e si lavorerà nei prossimi giorni per raggiungerlo. I partenopei non vorrebbero cederlo per meno di 45 milioni e sognano l’asta tra più squadre visto l’interesse di Atletico Madrid e Tottenham. È inevitabile che ci dovrebbe essere un sacrificio da entrambe le parti.

Calciomercato Napoli Milik
Zielinski, Milik e Mertens (Getty Images)
Milik in questa stagione ha siglato già 13 reti in 28 gare disputate ma è stato fermato più volte da diversi infortuni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Impostazioni privacy