Calciomercato Juventus, sfuma il baby fenomeno | Il rinnovo è ufficiale!

Fabio Paratici Cherki Lione Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Niente da fare per la Juventus, si complica notevolmente l’assalto ad uno dei talenti più scintillanti d’Europa: il rinnovo adesso è ufficiale.

La Juventus, nonostante la stagione sia entrata nel vivo, prosegue imperterrita a programmare il proprio futuro. I bianconeri hanno già messo in cassaforte Kulusevski Arthur per la prossima stagione, ma il mercato non terminerà con i due centrocampisti. Fabio Paratici sta cercando delle occasioni, in particolare riguardanti giovani di grandi prospettiva. Uno dei profili più graditi dalla Juventus, però, sembra essere definitivamente sfumato: nella giornata di oggi ha rinnovato con il proprio club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Napoli perde un big | Dalla Spagna: ha chiesto la cessione!

Calciomercato Juventus, niente da fare per Cherki | Ufficiale il rinnovo con l’OL

Juventus Cherki
Rayan Cherki (Getty Images)

Il cammino in Champions League della Juventus dovrà passare dalla gara di ritorno contro il Lione. Nel club transalpino sono diversi i giocatori che affascinano i bianconeri, ma uno in particolare sembrava aver rapito totalmente ParaticiRayan Cherki. Il francese classe 2003 è un talento purissimo, un diamante grezzo che sembra destinato a scolpire il proprio nome nel calcio che conta. Nella giornata di oggi, però, ha rinnovato il proprio contratto con l’OL. Ad annunciare l’accordo raggiunto è stato direttamente il club transalpino tramite un comunicato ufficiale. Il legame di Cherki con il Lione è stato prolungato fino al 2023: “Siamo felici di confermare il suo rinnovo, si consolida così la strategia del club: guardare al futuro con i giovani dell’Academy insieme ai giocatori più esperti”. Le speranze delle Juventus di arrivare subito a Rayan Cherki si sono complicate notevolmente. Niente da fare per ‘Madama’: Cherki ha rinnovato con il Lione e a Torino ci arriverà solamente come avversario nel ritorno dell’ottavo di finale di Champions League.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto | Conte e Lautaro nel mirino

Fiorentina, oltre all’infortunio anche i ladri in casa | RIbery ‘spaventa’ i tifosi

Calciomercato Juventus, confessione di Sarri | “È l’unico con cui litigo”