Calciomercato Milan, l’Inter si fa sotto per Kessie | La richiesta rossonera

Milan e Inter potrebbero ritrovarsi a portare avanti un grosso affare nel calciomercato estivo: Marotta insiste per Franck Kessie, ecco chi vuole in cambio Gazidis

Kessie Esposito Inter Milan
Franck Kessie (Getty Images)

Il Milan si prepara al big match di campionato, di scena questa sera a San Siro, contro la Juventus. I rossoneri rappresentano uno degli ultimissimi ostacoli per la squadra di Sarri nella corsa scudetto. Dal campo al calciomercato, i rossoneri potrebbero imbastire un affare con i cugini dell’Inter: Marotta torna a pensare a Franck Kessie per rinforzare la mediana di Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, patto col Milan | Addio già deciso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo a zero | Contatti in Lazio-Milan

Calciomercato, l’Inter ritorna su Kessie: i nomi sul piatto

Marotta Inter Kessie
Beppe Marotta (Getty Images)

I sondaggi avvenuti settimane fa potrebbero trovare seguito durante l’estate. L’Inter si riaffaccia in casa Milan ed è pronta a tornare all’assalto di Franck Kessie, centrocampista ivoriano in scadenza nel 2022 con il ‘Diavolo’. A riferirlo è ‘Sky Sport’ che sottolinea anche come Marotta sarebbe pronto ad inserire nell’affare, per convincere il Milan a cedere l’ex atalantino, il cartellino di Valentino Lazaro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Risposta negativa dalla dirigenza rossonera che, invece, punterebbe un nome in cambio: Sebastiano Esposito. Il giovane e talentuoso attaccante campano, nativo come Donnarumma di Castellammare di Stabia, potrebbe quindi rappresentare il nome giusto per concretizzare lo scambio con i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rivoluzione Rangnick | Deciso il futuro di Maldini

Esposito Inter Milan
Esposito (Getty Images)

Situazione quindi in divenire, l’asse di mercato tra Inter e Milan potrebbe infiammarsi nelle prossime settimane: il futuro di Kessie può essere a Milano, sponda nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto a Bennacer | Pagano la clausola!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, un attaccante per Rangnick | Ipotesi scambio in Serie A