Calciomercato Milan, Kessie svela la verità sul suo futuro

Il Milan si muove sul mercato e si discute anche del futuro di Franck Kessie, calciatore di cui si è pronosticato l’addio nelle scorse settimane.

Milan kessie
Franck Kessie (Getty Images)

Il Milan si muove sul mercato e si discute anche del futuro di Franck Kessie, calciatore di cui si è pronosticato l’addio nelle scorse settimane. Numerose infatti le squadre interessate e soprattutto una buona occasione per i rossoneri di far cassa e poter poi investire la somma ricavata sul mercato. Il centrocampista ivoriano ci ha tenuto però a precisare quello che sarà il suo futuro ai microfoni di Sportmediaset.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, pericolo Ibrahimovic: lo vogliono in Premier League

Calciomercato Milan, Kessie spegne ogni dubbio

Il calciatore ha affermato ciò che in pochi si sarebbero aspettati, cioè che il suo futuro sarà ancora in rossonero. Infatti, su precisa domanda ha rivelato: “Se fossi voluto andar via, lo avrei già fatto”. Poi il messaggio d’amore per tutti i tifosi rossoneri: “Voglio restar qui a lungo, per me è stato un sogno arrivare qui e darò sempre il massimo per questi colori“. Parole che vanno quindi a mettere dar una risposta netta e definitiva su quella che sarà la propria casa nei prossimi mesi, in attesa della sessione estiva del mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, concorrenza in difesa: rispunta l’alternativa

Suso, Kessie e Piatek Gattuso
Suso, Kessie e Piatek (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, doppia occasione dallo Shakhtar Donetsk

Calciomercato Milan, una conferma inaspettata

In pochi si sarebbero aspettati una sua permanenza a Milano. Nelle scorse settimane il suo è stato il nome in cima alla lista delle cessioni per i rossoneri. Le sue parole sorprendono e mettono per il momento la parola “fine” ad ogni trattativa nascente. Sicuramente però il Milan si muoverà sul mercato in uscita, ed i due calciatori che potrebbero ben presto lasciare Milanello sono Calabria e Rodriguez. In particolar modo il secondo, su cui ci sono sia squadra italiane che estere. Un modo per monetizzare e poter poi puntare su qualche giovane prospetto di qualità.

Leggi anche —> Milan e Roma, l’eliminazione Champions favorisce il colpo di mercato

Milan Rodriguez
Ricardo Rodriguez (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, un attaccante della Juventus insidia Ibrahimovic

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Milan, gli occhi su due talenti dell’Ajax

G.S.

Impostazioni privacy