Calciomercato Milan, pericolo Ibrahimovic: lo vogliono in Premier League

In Inghilterra si lavora al colpo Ibrahimovic, l’attaccante è seguito e tentato da una squadra proveniente dalla Premier League.

Calciomercato Milan, la "telefonata rivelatrice" per Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

In Inghilterra si lavora al colpo Ibrahimovic, l’attaccante è seguito e tentato da una squadra proveniente dalla Premier League. Ormai è l’uomo del momento, lo svedese da settimane è accostato a Milan e Napoli, con i rossoneri fortemente interessate e che trattano per riportarlo in Italia. L’operazione è difficile proprio perché il calciatore riceve offerte da ogni dove e l’ultima ha un mittente ben preciso: la Premier League.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, concorrenza in difesa: rispunta l’alternativa

Calciomercato Milan, Ibrahimovic desiderato in tutta Europa

Il calciatore prenderà una decisione in merito al proprio futuro nelle prossime settimane, ma intanto rimbalzano le voci su di lui, con l’ultima che lo vede finito nelle orbite dell’Everton in Premier League. Secondo quanto riportato dal Daily Stars, il club inglese avrebbe intensificato i contatti con Raiola per provare a convincere Ibrahimovic a scegliere di trasferirsi in Inghilterra, invece che in Italia. Si apre quindi un duello a distanza tra Milan ed Everton, senza escludere il Napoli di Gattuso, grande amico del gigante ex Los Angeles Galaxy.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, doppia occasione dallo Shakhtar Donetsk

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, numerose pretendenti per lo svedese

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Milan, gli occhi su due talenti dell’Ajax

Ibrahimovic può quindi scegliere e valutare diverse offerte. Lui ha dichiarato di preferire il ritorno nel campionato italiano, ma tutto potrebbe accadere conoscendo il calciatore. Inoltre, è risaputo che proprio a Zlatan piace tenere tutti sulle spine, e questa è l’ennesima occasione per attirar su di lui l’attenzione di tutti gli sportivi. Ciò non toglie che la trattativa col Milan è quella che gli addetti ai lavori maggiormente ipotizzano e che sembra la più quotata con un trasferimento in rossonero probabile. Attenzione però al Napoli di De Laurentiis col presidente dei partenopei che potrebbe tentare il colpo a sorpresa per rianimare la piazza.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, un attaccante della Juventus insidia Ibrahimovic

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Milan, occasione Christensen

Leggi anche —> Calciomercato Milan, protagonista a San Siro: assalto dei rossoneri

G.S.

Impostazioni privacy