Calciomercato Milan, protagonista a San Siro: assalto dei rossoneri

Una buona prestazione a San Siro avrebbe invogliato la dirigenza del Milan ad accelerare nelle ultime ore la trattativa con il Barcellona per Todibo

Todibo Milan
Todibo (Getty Images)

La sessione invernale di calciomercato rappresenta da sempre l’occasione da sfruttare per rinforzare la propria rosa. Una chance utile a limitare gli errori messi a segno in estate e così la dirigenza del Milan potrebbe essere tra le protagoniste della Serie A. Dopo un avvio non troppo entusiasmante, la dirigenza rossonera starebbe pensando a diversi innesti per migliorare la qualità dei calciatori a disposizione di Stefano Pioli. Dopo la buona prestazione a San Siro contro attaccanti del calibro di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, Maldini e Boban starebbero accelerando in queste ore per il giovane difensore del Barcellona, Jean-Clair Todibo, come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’occasione in Champions per convincere Sarri

Calciomercato Milan, Todibo scontento a Barcellona

Todibo Milan
Todibo (Getty Images)

Finora il giovane centrale francese ha collezionato soltanto 167 minuti. E così la società rossonera starebbe pensando proprio a lui per rinforzare il pacchetto arretrato. L’operazione di mercato con il club catalano potrebbe avvenire sulla base di un prestito o un obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro con l’idea di recompra a favore dei blaugrana.

In queste ultime ore Maldini starebbe a stretto contatto con Eric Abidal visto che il Barcellona ha puntato molto sul giovane francese inserendo la clausola da 150 milioni nel contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mourinho lo scarica: nuovo colpo in Premier

Già in estate il Milan avrebbe provato a rinforzare il reparto arretrato con l’idea di Merih Demiral, ma la stessa società bianconera aveva chiesta ben 40 milioni di euro, una cifra fuori portata. Con l’infortunato Duarte e con la situazione di Caldara ancora da monitorare, il club rossonero interverrà sul mercato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Napoli, Gattuso guarda in casa Milan: idea maxi scambio!

Calciomercato Milan, dalla suggestione Barcellona alla volontà di Demiral

S.I.

Impostazioni privacy