Calciomercato Juventus, Mourinho lo scarica: nuovo colpo in Premier

Il calciomercato della Juventus potrebbe incrociarsi con quello del Tottenham di Mourinho: il portoghese può portare un colpo di spessore a Sarri

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

In attesa di scendere in campo questa sera contro il Bayer Leverkusen, la Juventus torna a pensare ai possibili colpi di mercato. Se da un lato l’Inter resta a +2 in vetta alla Serie A, dall’altro il calciomercato potrebbe portare alcune sorprese in casa bianconera. In tal senso, un assist importante potrebbe arrivare nientemeno che da Jose Mourinho: un nome nel mirino.

LEGGI ANCHE >>>Highlights Champions League, video Napoli-Genk 4-0: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Gattuso guarda in casa Milan: idea maxi scambio!

Calciomercato Juventus, occhi in Premier: Mourinho ‘alleato’ inatteso

Calciomercato Juventus, Rabiot verso il Tottenham? Il punto
Josè Mourinho (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Le Sports’, il Tottenham del fresco tecnico Mourinho starebbe pensando ad un rinforzo in mediana. Lo ‘Special One‘ intende puntare, per gennaio, su Marouane Fellaini. Il belga, impegnato nel campionato cinese, potrebbe tornare agli ordini del portoghese dopo l’esperienza comune al Manchester United. Fellaini in Cina ha accumulato 12 reti in 32 presenze, convincendo di fatto Mourinho a puntare nuovamente su di lui.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

In tal senso, l’arrivo di Fellaini potrebbe spingere la dirigenza degli ‘Spurs’ a sfoltire la batteria di centrocampisti, con un nome in particolare che rischia di giocare meno e finire sul mercato. Moussa Sissoko piace alla dirigenza della Juventus che potrebbe sondare il terreno nel caso in cui Fellaini torni agli ordini dello ‘Special One’. Affare dai costi comunque elevati, vista anche la scadenza di Sissoko con il Tottenham fissata al 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE >>>Highlights Champions League, video Inter-Barcellona: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Juventus,occasione Sissoko: che numeri per il francese

Calciomercato Juventus
Moussa Sissoko (Getty Images)

Un sogno, un’occasione da coltivare nelle prossime settimane per poi tentare l’assalto definitivo tra gennaio e giugno. La Juventus pensa a Moussa Sissoko che potrebbe lasciare il Tottenham nei prossimi mesi. Il francese, classe 1989, rappresenterebbe il colpo di spessore che andrebbe a rimpiazzare Emre Can ed il deludente Rabiot. L’ex Newcastle ha collezionato in stagione 21 presenze condite da 2 reti e 2 assist vincenti tra campionato e Champions. Situazione in divenire, Paratici alla finestra: Sarri spera nel grande colpo per proseguire con una freccia in più nell’arco la lotta scudetto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, dalla suggestione Barcellona alla volontà di Demiral

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, UFFICIALE: Ancelotti esonerato

S.C

Impostazioni privacy