Il Milan continua ad essere sulle tracce di un calciatore del Real Madrid: Zidane in conferenza stampa mette in chiaro le cose
Una delle squadre più in forma di questa ripresa del campionato è senza dubbio il Milan. I rossoneri hanno collezionato ben quattro vittorie ed un pareggio da quando si è ripartiti, battendo anche le prime due della classe, Juventus e Lazio. Nel frattempo la società milanista lavora sul mercato per comporre la rosa della prossima stagione. Zidane manda un messaggio ai rossoneri in conferenza stampa.
Potrebbe interessarti anche >>>
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, offerta per il difensore | Milan respinto!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, futuro deciso | Pronti 25 milioni!
Il Milan inizia a spingere l’acceleratore anche in chiave mercato oltre che in campionato. I rossoneri infatti hanno inserito molti giocatori nella lista dei possibili acquisti per la prossima stagione. Tra questi ci sarebbe anche l’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic, che sembrerebbe essere ormai ai margini del progetto dei ‘blancos’. A chiarire la posizione dell’attaccante sarebbe intervenuto l’allenatore dei ‘galacticos’, Zidane.
L’allenatore francese infatti, nella conferenza stampa prima della partita di domani contro l’Alaves ha rivelato di contare molto sul calciatore serbo e che sarebbe un attaccante forte. Non chiude comunque le porte della partenza, rispondendo alla domanda sul futuro con un ”Vedremo”. Speranze del Milan che dunque si affievoliscono ma che non si spengono completamente. L’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic, può essere ancora un obiettivo per la zona offensiva della prossima stagione, sperando di ricongiungere la coppia con Rebic. Ma meglio iniziare a guardare anche altrove.
Potrebbe interessarti anche >>>
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…