Calciomercato Milan, futuro deciso | Pronti 25 milioni!

Milan Gazidis Rebic
Ivan Gazidis (Getty Images)

In attesa dell’arrivo di Rangnick il Milan sta iniziando a muoversi sul mercato: la società meneghina avrebbe deciso riguardo al futuro dell’attaccante.

Da quando il campionato è ripreso, dopo l’interruzione causata dal ‘Coronavirus’, il Milan ha inanellato una serie importanti di risultati positivi: solamente l’Atalanta ha fatto meglio fino ad ora. Il destino di Pioli, nonostante l’ottimo lavoro svolto, sembra segnato: la panchina rossonera l’anno prossimo è stata promessa a Ralf Rangnick. In attesa dell’arrivo del manager tedesco, il ‘Diavolo’ inizia a muoversi sul mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Le ultime dall’Inghilterra

Calciomercato Milan, riscatto Rebic | Pronti 25 milioni!

calciomercato inter milan rebic
Ante Rebic (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, il Milan avrebbe deciso di riscattare Ante Rebic e starebbe preparando un’offerta da 25 milioni di euro per l’Eintracht Francoforte. L’attaccante croato è una delle note più liete di questa stagione e si è conquistato la conferma in rossonero a suon di gol e grandi prestazioni. Anche nell’ultima sfida contro la Juventus Rebic è stato il giocatore più pericoloso: Pioli è riuscito a riportare il croato sui livelli del mondiale in Russia. Il Milan, ormai, non avrebbe più alcun dubbio sull’attaccante e vorrebbe metterlo a disposizione di Rangnick nella prossima stagione. Fra Rebic ed il Milan il matrimonio è sempre più vicino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, sfida per il Big | Colpo dalla Premier!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, baby talento | Ibrahimovic decisivo

Impostazioni privacy