Milan, che attacco a Ibrahimovic | ”Meno male che te ne sei andato!”

Milan, che attacco ad Ibrahimovic dopo le sue parole di ieri: “Meno male che te ne sei andato!”. L’incredibile reazione del suo ex avversario in MLS

Milan Leao Ibrahimovic
Leao e Ibrahimovic, Milan (Getty Images)

O lo odi, o lo ami: chiunque abbia trascorso un po’ della propria carriera in squadra o contro Zlatan Ibrahimovic, sa bene che con lo svedese non esistono vie di mezzo. Un modo di essere dilagante e dominante, quello del numero 21 rossonero, che è venuto fuori ancora una volta dopo la vittoria di ieri contro la Juventus“Fossi venuto a settembre, avremmo vinto lo Scudetto”, e tante altri frasi che soltanto uno come Zlatan pronuncerebbe con quel savoir-faire davanti le telecamere. Parole che, però, hanno disturbato un ex avversario dello svedese, che sui social lo ha attaccato duramente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Dalla Spagna | In arrivo un top player da Madrid!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto a Theo | Dalla Spagna: il Real prepara l’offerta

Milan, che attacco ad Ibrahimovic: “Meno male che te ne sei andato!”

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

“Meno male che te ne sei andato dalla MLS”: tweet al vetriolo di Felipe Martins, ex conoscenza del calcio italiano (ebbe un’esperienza col Padova a soli 17 anni) e attuale calciatore del DC United, che ha ritwittato in maniera piccata le parole di Zlatan Ibrahimovic, pronunciate nell’immediato post-gara di Milan-Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un attacco che giunge da oltreoceano, frontale e diretto, quello che Felipe Martins ha condotto nei confronti dello svedese. Il mondo dei social attende con ansia, ora, la replica di Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il Lipsia corre ai ripari | Rangnick beffato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, intesa vicina | Scambio in Serie A

Impostazioni privacy