Calciomercato Milan, Dalla Spagna | In arrivo un top player da Madrid!

Milan James Rodriguez
Florentino Perez e Zinedine Zidane (Getty Images)

Il Milan del futuro sta iniziando a delinearsi, l’accordo con Ralf Rangnick sembra essere vicino: dalla Spagna avvicinano i rossoneri ad un top player.

Da quando è ripresa la Serie A, il Milan è fra le squadre più in forma: i rossoneri nell’ultimo turno di campionato sono riusciti a sbancare l’Olimpico, vincendo per 3-0 contro la Lazio. Questa sera a ‘San Siro’ arriva la capolista, arriva la Juventus. Il ‘Diavolo’ vuole riuscire a stupire anche contro i bianconeri, ma nel frattempo lavora sul mercato. Dalla Spagna, infatti, rivelano che Gazidis avrebbe avanzato un’offerta per una stella del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Juventus anticipata | Marotta è pronto a chiudere!

Calciomercato Milan, Dalla Spagna | Offerta da 30 milioni per James Rodriguez!

Calciomercato Milan James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon’, il Milan avrebbe presentato un’offerta da 30 milioni di euro al Real Madrid per James Rodriguez. Il fantasista colombiano non rientra nei piani di Zidane ed ha le valigie in mano: questa estate sembra destinato a lasciare la capitale iberica. Per James Florentino Perez vorrebbe almeno 40 milioni di euro e riterrebbe l’offerta dei rossoneri troppo bassa al momento. La offerte per il colombiano, però, scarseggiano e per questo motivo potrebbe essere ceduto alle condizioni del ‘Diavolo’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Dalla Spagna | Giovinco è vicino al ritorno in Serie A!

Il Milan in estate vuole realizzare una rivoluzione verde, in cui i giovani talenti avranno la precedenza su qualsiasi altra operazione. Al comando di questo cambio di rotta ci sarebbe Ralf Rangnick, che potrebbe voler aggiungere un innesto di esperienza e qualità come James Rodriguez. Il nodo maggiore, in ogni caso, rimarrebbe quello legato all’ingaggio: il colombiano a Madrid guadagna 8,5 milioni a stagioni ed il Milan potrebbe avere dei problemi a soddisfare le richieste del suo entourage.

Calciomercato Milan James Rodriguez
James Rodriguez e Zidane (Getty Images)

Nuove indiscrezioni dalla Spagna per James Rodriguez al Milan: i rossoneri avrebbero già presentato un’offerta al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo da 80 mln in Premier! | E’ corsa a tre

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali | Decisione a sorpresa di Pioli

Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Scade la clausola: tutti gli scenari