Le strade tra Maurizio Sarri e la Juventus potrebbero dividersi al termine della stagione. L’allenatore toscano potrebbe essere l’idea suggestiva per l’Inter per il post Conte
La Juventus potrebbe dire subito addio a Maurizio Sarri. La dirigenza bianconera potrebbe così pensare ad un avvicendamento per quanto riguarda la panchina. L’allenatore toscano è sempre stato messo in discussione con una stagione vissuta tra alti e bassi e con la Champions League obiettivo principale dopo aver perso la finale di Coppa Italia contro il Napoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, jolly PSG | La carta per il big
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, un ex Juventus come vice Lukaku | Le ultime
Situazione simile anche in casa Inter con Antonio Conte messo sulla graticola dopo gli ultimi risultati non entusiasmanti. E così la stessa società nerazzurra potrebbe pensare all’ex tecnico di Chelsea e Napoli per la prossima stagione con un cambiamento radicale di idee e di filosofia di gioco. Al momento si tratterebbe soltanto di una lontana suggestione per il dopo allenatore salentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il baby fenomeno | Il rinnovo è ufficiale!
Sarri potrebbe così rimettersi in discussione ancora una volta pensando ora a portare a termine il suo lavoro con Cristiano Ronaldo e compagni. I bianconeri si avviano all’ennesimo Scudetto vinto e così l’obiettivo primario resta sempre quello di trionfare in campo europeo, ma non sarà per niente facile.
La società nerazzurra potrebbe anche pensare a Sarri al termine della stagione: questi due mesi saranno davvero decisivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…