Calciomercato Inter, accordo e doppio addio | Tutti i dettagli

Calciomercato Inter Mandzukic Perisic Monaco
Beppe Marotta (Getty Images)

Con l’arrivo del tecnico croato Kovac sulla panchina del Monaco si muovono diverse piste. Mandzukic, obiettivo dell’Inter, e Perisic in Francia

Da qualche ora è ormai ufficiale: il nuovo tecnico del Monaco è Niko Kovac, ex allenatore di Bayern Monaco e Eintracht Francoforte. Con il croato sulla panchina del club del principato è probabile che arrivino innesti adeguati al profilo e alle caratteristiche richieste dal tecnico. Per questo è possibile ipotizzare che il nuovo allenatore dei francesi provi a convincere due suoi connazionali a seguirlo e a giocare per lui. Mario Mandzukic e Ivan Perisic sarebbero due profili di livello per il club finito nono nell’ultima Ligue 1 disputata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan più lontano | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un toscano al posto di Sarri | Le cifre

Calciomercato Inter, Kovac-Monaco | Non solo Perisic: ‘addio’ a Mandzukic

Entrambi sono pupilli di Kovac ed entrambi avrebbero già dato un sì di massima per seguire il tecnico al Monaco. Per l’Inter si prospetta così un doppio ‘addio’. Se da un lato il mancato riscatto di Perisic al Bayern Monaco potrebbe essere compensato dall’acquisto eventuale del club francese del croato stesso, dall’altro Mario Mandzukic, se accettasse definitivamente di trasferirsi oltralpe, risulterebbe un obiettivo mancato. Obiettivo non primario, però, dal momento che i primi uomini sulla lista di Antonio Conte per il ruolo di vice-Lukaku sono Dzeko e Giroud.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Perisic Mandzukic Monaco
Ivan Perisic, Bayern Monaco (Getty Images)

Inoltre i francesi, prelevando lo svincolato Mandzukic, avrebbero eliminato una grande concorrenza da tutta Europa: per l’attaccante ex Juventus ci sarebbe interesse anche dalla Fiorentina e dalle turche Galatasaray e Fenerbahce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, si opera | Stagione finita!

Calciomercato Juventus, cessione da 50 milioni | Ecco il colpo top!

Impostazioni privacy