Calciomercato, futuro Musso | Parla l’agente: “Tre big di Serie A interessate”

Calciomercato, parla l’agente di Juan Musso, portiere dell’Udinese. Sull’estremo difensore argentino ci sono Inter, Milan e Napoli.

Calciomercato Inter Musso Milan
Juan Musso, portiere dell’Udinese (Getty Images)

In una stagione comunque complessa e con una salvezza ancora da conquistare, Juan Musso si è comunque distinto in positivo. Il portiere argentino dell’Udinese è uno dei pezzi pregiati della bottega friulana e su di lui è spuntato l’interesse di tante big europee. A confermarlo è lo stesso agente del giocatore, Vicente Montes, che ha parlato ai microfoni di ‘Radio Marte’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare Osimhen | Il giocatore ha deciso!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Messi vuole un altro big!

Calciomercato, Musso piace ad Inter, Napoli e Milan

“Sono tanti i rumors intorno a lui. Si parla di Napoli, Inter e Milan, ma anche di club esteri come Watford e Atletico Madrid, se dovesse partire Oblak” ha affermato l’agente. “Di certo Juan pensa e spera di poter fare un’importante carriera internazionale e si augura di fare un salto di qualità in futuro: è pronto per un grande club”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ostacolo maggiore sembra però rappresentato dal prezzo che ne farà l’Udinese. “Penso ci vorrà un’offerta molto importante dal punto di vista economico per convincere l’Udinese a lasciarlo partire. Dovranno però essere d’accordo tutti. Noi, i Pozzo e l’intera società”.

Inter Musso
Juan Musso (Getty Images)

L’agente del portiere argentino ha sottolineato come anche il Benfica sia interessato: “Abbiamo recentemente parlato con il Benfica. Anche loro sono interessati. I Pozzo non tarpano le ali ai propri gioielli, ma come detto dovremo essere tutti d’accordo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter ci provano | Non rinnova!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo terzino | Tentativo per l’ex Juve e Inter

Impostazioni privacy