Calciomercato Juventus, assalto a Zapata | Rifiutati 50 milioni!

Juventus Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

Fra i profili maggiormente seguiti dalla Juventus per l’attacco c’è Duvan Zapata: dalla Spagna arriva un clamoroso retroscena di mercato sul colombiano.

Nel prossimo mercato la Juventus dovrà sostituire Gonzalo Higuain. L’avventura dell’attaccante argentino in bianconero sembra essere giunta al capolinea e Paratici è chiamato a sostituirlo. Fra i diversi profili seguiti da ‘Madama’ per l’attacco sembra prendere sempre più corpo la candidatura di Duvan Zapata. Il centravanti colombiano si è reso protagonista di un’altra grande stagione con la maglia dell’Atalanta e potrebbe rappresentare una valida alternativa anche per Maurizio Sarri. Dalla Spagna arriva un clamoroso retroscena di mercato riguardo all’ex attaccante del Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, si chiude il colpo Osimhen | I dettagli

Calciomercato Juventus, Simeone ci prova per Zapata | Offerti 50 milioni

JUVENTUS Zapata Atalanta
Zapata, 29 anni (Getty Images)

Non ci sarebbe solamente la Juventus su Duvan Zapata, ma anche dalla Spagna c’è grande interesse. Secondo quanto rivelato da ‘fichajes.net’, l’Atletico Madrid avrebbe presentato un’offerta da 50 milioni di euro all’Atalanta per il centravanti colombiano. La Dea avrebbe ricevuto l’offerta dei Colchoneros e l’avrebbe respinta con forza. La valutazione dei bergamaschi per Duvan Zapata è di 70 milioni di euro, non un centesimo di meno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Napoli, pericolo Jovic | Proposto all’estero

Il valore del numero ‘9’ dell’Atalanta è molto alto, ma è commisurato allo status raggiunto negli ultimi anni in Lombardia. La Juventus potrebbe tentare di inserire delle contropartite tecniche, Perin potrebbe essere una di queste, per diminuire l’esborso economico. I bergamaschi potrebbero venire incontro ai bianconeri accettando l’inserimento di alcuni giocatori: l’affare fra i due club è solamente ad una fase iniziale. Il forte interesse di Simeone, però, potrebbe complicare la vita a Paratici. Se l’Atletico Madrid continuerà ad alzare la posta per Zapata, sarà più complicato che l’Atalanta venga incontro al club piemontese.

Inter Simeone
Diego Simeone (Getty Images)

La Juventus punta Zapata, ma la prima offerta arriva dall’Atletico Madrid: dalla Spagna rivelanno che l’Atalanta avrebbe rifiutato 50 milioni dai Colchoneros.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Tuchel apre | Thiago Silva può tornare di moda

Pallone d’Oro 2020, ecco chi avrebbe vinto | Ronaldo fuori dal podio

Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier | Può tornare in Italia!

Impostazioni privacy