La Juventus continua ad essere molto attiva sul fronte mercato con possibili colpi davvero entusiasmanti: profilo top player per la difesa su consiglio di Cristiano!
La Juventus non si ferma più. Il club bianconero è concentrato per la conquista dello Scudetto, ma la dirigenza torinese è sempre molto attiva per puntellare la rosa a disposizione con acquisti di assoluto valore. Non solo in attacco, ci potrebbe essere anche un colpo davvero interessante in difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione del club
Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” lo stesso Cristiano Ronaldo avrebbe consigliato come top difensore il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly, che è diventato da anni il punto di riferimento della formazione partenopea. Trattare con il presidente De Laurentiis non è mai facile con la valutazione del senegalese che si aggira intorno ai 100 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Theo in Premier: si lavora allo scambio | Doppio assist per Inter e Juve
Il centrale del Napoli è seguito anche dal Manchester City con Pep Guardiola che lo segue ormai da tanto tempo arrivando ad un’offerta al massimo di 60 milioni. Il campione portoghese CR7 avrebbe chiesto così un ultimo sforzo alla dirigenza bianconera dopo lo scambio tra Pjanic e Arthur.
La Juventus continuerà a lavorare in ottica futura per allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione con o senza Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo Salah | Nuova speranza!
Calciomercato Milan, un big chiede l’addio | Sirene tedesche per lui!
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…