Coronavirus, scoppia il caos sull’ex Inter | I dettagli

Una vera e propria bufera è scoppiata intorno all’ex giocatore dell’Inter: l’argentino fa infuriare tutti per il suo gesto irresponsabile

Banega Coronavirus
Icardi e Banega (Getty Images)

Mentre i maggiori campionati volgono al termine, c’è da registrare uno spiacevole episodio che riguarda l’ex calciatore dell’Inter. Momento di forte tensione dovuto alla scelta dell’argentino protagonista, suo malgrado, di un gesto che continua a far discutere. I dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Napoli, Conte vuole la rivincita | Frecciatina a Lukaku

LEGGI ANCHE >>>Milan, Calhanoglu difende Pioli | “Tutti parlavano solo di Rangnick”

Coronavirus, follia Banega: gesto shock dell’ex Inter

Banega Coronavirus
Banega (Getty Images)

Dopo sette giorni di riposo, il Siviglia di Lopetegui è tornato ad allenarsi ma in una situazione abbastanza surreale. Chiusa la Liga, la testa va alla Roma prossima avversaria in Europa League degli spagnoli. A complicare i piani del tecnico del Siviglia ci ha pensato Ever Banega.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, inoltre, il giocatore sarebbe stato ripreso senza mascherina in una discoteca di Valencia dove pochi giorni fa 12 dipendenti erano stati trovati positivi al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, risoluzione e addio | Futuro in Qatar

Banega Coronavirus
Banega (Getty Images)

Un gesto irresponsabile che ha costretto il Siviglia ad allenamenti mantenendo un distanziamento, sin da ieri, anticipando il protocollo di sicurezza in attesa di test completi ai singoli tesserati.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, parla Marotta | Rivelazione su Messi!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Mourinho tenta il colpo | Sfida con Inter e Juventus

Impostazioni privacy