Calciomercato Juventus, assalto per Bentancur | L’affare con il City

La Juventus continua ad essere la protagonista assoluta in Italia e non solo: il club bianconero potrebbe pensare ad un affare importante con il Manchester City

Juventus Carvajal
Fabio Paratici (Getty Images)

Non solo Champions League, ma anche numerose trattative di calciomercato. La Juventus vorrebbe puntellare la rosa a disposizione con acquisti di spessore in vista della prossima stagione. Rodrigo Bentancur, uno dei protagonisti in positivo sotto la gestione Sarri, potrebbe essere la chiave per mettere in piede un affare con il Manchester City.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Ancelotti porta via Lautaro | Operazione shock!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Nainggolan da Mourinho | Via libera per il super colpo

Calciomercato Juventus, Bentancur la chiave per Jesus

Calciomercato Juventus, Real Madrid su Rodrigo Bentancur
Rodrigo Bentancur (Getty Images)

Nelle scorse settimane lo stesso club bianconero avrebbe messo nel mirino l’attaccante brasiliano, Gabriel Jesus, il rinforzo fondamentale in caso di addio di Gonzalo Higuain, pronto a salutare al termine della stagione. E proprio il centrocampista uruguaiano della Juventus potrebbe essere fondamentale in questa trattativa con il club inglese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sarri lo ha impiegato sia davanti alla difesa che come interno in un centrocampo a tre mettendo in mostra tutto il suo potenziale. Guardiola lo tiene in considerazione ormai da tanto tempo, ma lo stesso club bianconero non avrebbe intenzione di cederlo così facilmente.

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus Douglas Costa
Gabriel Jesus (Getty Images)

Dopo lo scambio ufficializzato con il Barcellona con Pjanic e Arthur protagonisti, prende piede un’altra trattativa con diversi calciatori interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti per il ritorno | Conte infuriato!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Conte | Ipotesi clamorosa!

 

 

Impostazioni privacy