Calciomercato Lazio, offerta per il bomber | Cifre e dettagli

Continua la ricerca di un attaccante per la Lazio: i biancocelesti sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro per il bomber del Fenerbahce Muriqi.

Calciomercato Lazio Lotito
Lotito (Getty Images)

Dopo la qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio punta a rinforzare la squadra a disposizione di Mister Inzaghi. Secondo il quotidiano turco ‘Fotomac’, i biancocelesti sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro al Fenerbahce per il centravanti kosovaro, Vidat Muriqi.

Associato anche al Tottenham di Jose Mourinho, Muriqi è stato protagonista di una grande stagione con i turchi del Fenerbahce, mettendo a segno 17 reti e 7 assist in 36 presenze. Il Presidente dei “Canarini Gialli” Ali Koc, ha fatto sapere nei giorni scorsi di aver rifiutato un’offerta da parte del Tottenham di circa 18 milioni di euro. Il numero uno del Fenerbahce, data la critica situazione finanziaria in cui versa il club di Instabul, ha aggiunto che lascerà partire Muriqi solo di fronte ad un’offerta di almeno 20 milioni di euro.

Pallino di Tare, Muriqi potrebbe rappresentare la spalla perfetta da affiancare a Ciro Immobile, considerando l’imminente cessione di Caicedo da parte dei capitolini. Si attendono novità importanti nelle prossime ore, ma tutto lascia pensare che presto ci sarà la “fumata bianca” per il nazionale kosovaro.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Inter, si chiude il maxi scambio | Marotta beffato!

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno Petrachi | Addio Fonseca: erede shock

Impostazioni privacy