Calciomercato Roma, ritorno Petrachi | Addio Fonseca: erede shock

La Roma, dopo l’approdo ufficiale di Friedkin, può vivere una vera e propria rivoluzione: dal ritorno di Petrachi al ribaltone in panchina

Gianluca Petrachi (Getty Images)

E’ tempo di grandi cambiamenti in casa Roma. Il club capitolino, che nelle scorse ore ha annunciato ufficialmente il cambio di proprietà, potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione durante il calciomercato estivo. Possibile il ritorno di Petrachi e l’addio di Fonseca: ecco chi potrebbe sedere sulla panchina della squadra giallorossa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, vicino il colpo in difesa | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sprint in difesa | Spunta anche la Roma!

Calciomercato Roma, Fonseca può salutare: ecco l’erede

Fonseca Spalletti Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Uno scenario tutt’altro che improbabile quello dipinto dal giornalista de ‘Il Tempo’ Filippo Biafora che, a ‘Teleradiostereo’ ha lanciato la ‘bomba’ in casa Roma: il ritorno di Gianluca Petrachi. “L’arrivo entro il 31 agosto di Friedkin può incidere sulla programmazione futura. Si tratta di una voce ma non è da escludere il ritorno, nella dirigenza giallorossa, di Petrachi“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Uno scenario clamoroso con ripercussioni anche su Fonseca, con il quale Petrachi non ha un feeling straordinario. Ecco quindi che l’ex ds potrebbe dare il via ad un ribaltone anche in panchina, con il nome di Maurizio Sarri pronto a tornare di moda per i capitolini.

LEGGI ANCHE >>>Roma, Fonseca sul futuro: “Non troverò scuse” | Siviglia è un bivio

Juventus formazioni ufficiali Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Se il tecnico di Figline dovesse lasciare come sembra la Juventus a fine stagione, le porte di Trigoria potrebbero aprirsi proprio grazie a Petrachi. La Roma potrebbe offrire a Sarri un contratto biennale da 5 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, vicino il colpo in difesa | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, grande addio in vista | Risoluzione sul tavolo

Impostazioni privacy