Calciomercato Juventus, assalto a Dybala | Cash e scambio

Paulo Dybala sempre al centro del mercato della Juventus. Un ‘top club’ europeo punta ad imbastire un clamoroso scambio con i bianconeri.

Dybala Juventus
Dybala (Getty Images)

Non si placano i rumours attorno a Paulo Dybala. Dopo una grande stagione, culminata con la nomina a miglior giocatore della Serie A, la ‘joya’ ha attirato gli interessi di molti top club europei, pronti a strappare il mancino argentino alla ‘Vecchia Signora’.

Infastidito per le continue voci sul suo futuro, Dybala, tramite il suo agente, ha espresso tutta la sua ‘stizza’ per l’attuale situazione. A complicare ulteriormente i rapporti tra il calciatore bianconero e la società, la questione del rinnovo contrattuale, con le due parti attualmente ancora lontane. La Juventus è ferma ad un’offerta di rinnovo da 10 milioni di euro più eventuali bonus, mentre il nazionale argentino chiede non meno di 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Messi | Oggi l’incontro con Koeman

Calciomercato Juventus, il PSG non molla Dybala e prepara l’offerta ai bianconeri

Nelle ultime ore, uno dei club maggiormente interessati a Dybala è tornato prepotentemente sull’argentino. Si tratta del Paris Saint Germain, Campione di Francia e finalista di Champions League.

Paredes
Leandro Paredes (Getty Images)

Il direttore sportivo del PSG, Leonardo, starebbe preparando una nuova offerta clamorosa per convincere i bianconeri a cedere il suo gioiello offensivo. Per la ‘joya’, l’ex allenatore di Inter e Milan è pronto ad offrire ai bianconeri come pedina di scambio un altro argentino, Leandro Paredes, più un conguaglio a favore della Juve di circa 58 milioni di euro.

Il centrocampista classe ’94 viene valutato dai parigini 37 milioni di euro, per un’operazione totale che andrebbe a sfiorare i 95 milioni di euro. La Juventus ha fatto sapere di non essere interessata a contropartite tecniche, valutando Dybala non meno di 100 milioni cash. Gli unici giocatori che potrebbero far vacillare le richieste dei bianconeri sono le stelle del PSG, Neymar e Mbappe, giocatori che il club di Al Khelaifi reputa assolutamente incedibili.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, via libera dalla Juventus | Affare con Simeone 

 

Impostazioni privacy