Calciomercato Milan, ritorno vicino | Sì al prestito

Si lavora duramente in casa Milan per rendere la rosa competitiva per la prossima stagione: ritorno dell’ex ad un passo, si discute sul prestito

Milan Mandzukic
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

Dopo la conferma sulla panchina di Stefano Pioli, ora il Milan lavora sul mercato per assicurare al tecnico una rosa che possa lottare per i piani alti della classifica di Serie A. Un rinforzo potrebbe essere un ex, pronto a tornare in rossonero. Il club apre alla cessione del centrocampista in prestito.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio con il Milan | Si può fare con Allegri

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, terzino nel mirino | Arriva dal Brasile

Bakayoko
Bakayoko (GettyImages)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, clamoroso in dirigenza | Ritorno imminente!

Calciomercato Milan, ritorno Bakayoko: il Chelsea apre alla cessione in prestito

Rinforzi in vista per Stefano Pioli, con l’apertura della finestra di mercato che si avvicina. Servirebbe almeno un rinforzo a reparto ed il primo sembrerebbe poter essere a centrocampo. Infatti, il Milan da tempo sono tornati a pensare al centrocampista del Chelsea, Timoue Bakayoko. Il francese già nel 2018 ha vestito la maglia rossonera, arrivando sempre in prestito dai ‘blues’. Ora i rossoneri tornano ad inserirlo nel mirino per rinforzare la zona centrale del campo in vista della prossima stagione.

Bakayoko
Tiemoué Bakayoko (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club londinese avrebbe aperto al trasferimento in prestito del calciatore. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro. Un passo in avanti importante per il Milan per riportare il centrocampista in rossonero dopo due anni. Un rinforzo per il tecnico milanista che potrebbe risultare davvero importante nel corso della stagione, calcolando anche il fitto calendario in cui ci sarà anche l’Europa League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpi da oltre 100 milioni | Tutte le cifre

Impostazioni privacy