Calciomercato Inter, affare Messi | Nuovo indizio sul suo futuro

Spunta un nuovo indizio ‘social’ sul futuro di Lionel Messi. L’indiscrezione proviene direttamente da uno dei collaboratori del suo ex allenatore.

Inter Messi Marotta
Lionel Messi (Getty Images)

Non si placano le voci sul futuro di Lionel Messi. Dopo la clamorosa notizia della sua richiesta di lasciare il Barcellona, impazza il fantamercato per decidere la destinazione del fuoriclasse argentino.

Tra le squadre favorite per l’ingaggio della stella del Barça, anche l’Inter di Antonio Conte. Il Presidente Zhang, grazie al supporto della Suning, vuole tentare il colpaccio per regalare il sei volte pallone d’oro alla piazza nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, beffa Juventus | Idea scambio da Parigi

Calciomercato Inter, sul futuro di Messi spunta il post social del collaboratore di Guardiola

A fornire quella che potrebbe rivelarsi una clamorosa indiscrezione sul futuro di Messi, ci ha pensato Manuel Estiarte, braccio destro di Pep Guardiola al Manchester City.

Guardiola Juventus Ferran Torres
Pep Guardiola (Getty Images)

Sul suo profilo Instagram, il collaboratore del manager catalano, ha pubblicato un post (prontamente cancellato), in cui appariva Lionel Messi insieme alla madre di Estiarte. Nel post, l’assistente di Guardiola ringraziava pubblicamente Messi per aver fatto gioire la madre, grande tifosa del Barça, durante i suoi anni al Camp Nou.

Nel post, Estiarte, proseguendo con i ringraziamenti a Messi, concludeva: “Hai fatto felice mia madre, ora tocca a noi aiutare te a essere felice”. Messaggio chiaro sul futuro della ‘pulce’ al Manchester City? 

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato, Messi all’Inter | L’ex agente conferma!

 

 

Impostazioni privacy