Calciomercato Juventus, sfida dalla Premier | Pronti 50 milioni!

La Juventus ha intenzione di acquistare un centrocampista per garantire ad Andrea Pirlo un calciatore di qualità e quantità.

Juventus Isco
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è sempre al lavoro per garantire ad Andrea Pirlo un centrocampista in grado di unire qualità e quantità. Le due partite contro il Lione hanno evidenziato i limiti della parte mediana del campo, in particolare nello ‘scontro’ contro Houssem Aouar, centrocampista dell’OL. La Juve è molto interessata al giocatore, ma c’è da battere la concorrenza di vari top club europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, svolta Rakitic | Visite mediche in corso!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, UFFICIALE il rinnovo | Prolungamento fino al 2025

Juventus Aouar
Houssem Aouar (Getty Images)

Juventus, su Aouar c’è anche l’Arsenal

Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net‘, l’Arsenal è molto interessato a Houssem Aouar. Sul centrocampista del Lione, c’è forte anche la Juventus. Ma i Gunners si sarebbero già portati avanti nelle trattative. Aouar dovrebbe lasciare l’OL in questa sessione di mercato. Su espressa richiesta dell’allenatore di Mikel Arteta, il club inglese è disposto a offrire 50 milioni di euro per acquisire il cartellino del francese. 

Juventus Aouar
Aouar, classe ’98 (Getty Images)

Per la Juventus potrebbe dunque sfumare l’obiettivo per il centrocampo. Su di lui ci sono anche Real Madrid e Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Dzeko | Ritorno di fiamma!

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, test Barcellona: UFFICIALE | Messi non si presenta!

 

Impostazioni privacy