Calciomercato, test Barcellona: UFFICIALE | Messi non si presenta!

Lionel Messi non è mai stato tanto lontano dal Barcellona: l’argentino non si è presentato all’appuntamento nel centro sportivo blaugrana per i test di rito

champions league Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Il Barcellona e Leo Messi sono ai ferri corti. E’ infatti ufficiale l’assenza della ‘Pulga‘ argentina al raduno blaugrana per i test, prima dell’inizio ufficiale della stagione. Domani, infatti, la squadra catalana si riunirà agli ordini di Ronald Koeman per il primo allenamento, alle 17:30. Messi non c’era oggi, come già anticipato dai suoi legali nei giorni scorsi, e non dovrebbe esserci nemmeno domani. A riportare la notizia è il quotidiano iberico ‘Mundo Deportivo’ che ricostruisce la vicenda: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Koeman non ci sta | Riunione con Messi e Bartomeu

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Barcellona-Lautaro | Ecco il piano per il dopo-Messi

Calciomercato, Messi-Barcellona ai ferri corti: le ultime

Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Era atteso questa mattina alle 10:15 il numero 10 del Barcellona che ha però disertato, dando il via ad un vero e proprio ‘scontro’ con la società di Bartomeu. Lascerà Barcellona, adesso è ormai certo, con Messi che nei prossimi giorni spera di potersi liberare definitivamente dal legame con la società catalana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In mattinata sono arrivati, tuttavia, tutti i suoi compagni. Anche chi, come Suarez, è stato ufficialmente messo alla porta da Koeman e lascerà la Catalogna nelle prossime settimane. Messi-Barcellona: divorzio inevitabile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, intreccio con Messi | Dybala via: doppio sostituto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, che beffa | Il City lo dà via per Messi

Impostazioni privacy