Calciomercato Juventus e Inter, pericolo beffa | Scambio per il gioiello

Novità importanti per Juventus e Inter alla ricerca sempre di talentuosi giocatori per le rispettive rose: possibile beffa in arriva con uno scambio in Serie A!

Juventus Isco
Fabio Paratici (Getty Images)

Saranno settimane davvero importanti in vista della prossima stagione in ottica calciomercato. Juventus e Inter potrebbero essere ancora una volta le regine con colpi davvero entusiasmanti. Le due compagini italiane avevano messo nel mirino un talentuoso centrocampista italiano, ma potrebbe esserci una beffa in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Tonali al Milan | Clamoroso: Marotta si vendica!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Inter, Tonali ha deciso | Cifre e dettagli

Calciomercato Juventus e Inter, scambio Castrovilli-Demme

Castrovilli calciomercato
Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina (Getty Images)

Gaetano Castrovilli è l’oggetto del desiderio delle big di Serie A, ma non solo: sulle sue tracce ci sarebbero diverse squadre italiane. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il Napoli sarebbe piombato sul centrocampista barese della Fiorentina, che ha aperto anche ad un possibile scambio con Demme, pronto a dire subito addio ai colori azzurri dopo pochi mesi dal suo arrivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La richiesta del club toscano per l’ex Cremonese si aggira intorno ai 40-45 milioni di euro dopo una stagione davvero importante in Serie A conquistando anche la convocazione in Nazionale maggiore. In questo modo ci potrebbe essere da parte della società partenopea l’esborso di un conguaglio economico.  

Calciomercato Napoli Koulibaly
Lapadula, Demme e Koulibaly @ Getty Images

Un’idea di scambio davvero avvincente che accontenterebbe sia il Napoli che la Fiorentina, pronte a dare filo da torcere alle altre big d’Italia. Juventus e Inter pronte alla beffa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, altro ritorno | Contatti in Premier League!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovi Ibra e Donnarumma | Maldini si sbilancia!

 

 

Impostazioni privacy