Calciomercato Milan, rinnovi Ibra e Donnarumma | Maldini si sbilancia!

Il dt del Milan Paolo Maldini ha parlato in conferenza stampa dei rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma: l’ex capitano esce allo scoperto

Maldini Milan
Paolo Maldini (Getty Images)

Giornata di ripartenza quella odierna, con il Milan di Pioli che si è ritrovato a Milanello per i primi test fisici. In tal senso, Maldini, Massara e Gazidis hanno parlato in conferenza stampa affrontando i temi caldi di casa rossonera. In primis il calciomercato, con i rinnovi di Zlatan Ibrahimovic (assente a Milanello) e Gianluigi Donnarumma che restano in dubbio. Ecco le parole dell’ex capitano rossonero, attuale direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuova idea per la fascia | Affare con la Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, summit con l’agente | Accordo ad un passo!

Calciomercato Milan, Ibrahimovic-Donnarumma: parla Maldini

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Sul rinnovo di Ibrahimovic: “Noi e l’entourage di Zlatan stiamo lavorando per concludere positivamente i colloqui. Ibrahimovic sa che è la nostra priorità, cerchiamo di concludere in tempi brevi. Il direttore tecnico dell’area rossonera, dunque, continua: “Ci sarà poco tempo per la preparazione, a metà settembre avremo i preliminari e poi inizierà il nuovo campionato. Piano B? In questo lavoro devi avere anche un piano C e D…”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Maldini ha poi voluto chiarire anche la situazione riguardante l’altro assistito di Mino Raiola: Gianluigi Donnarumma. Sul classe ’99: “E’ stato un errore arrivare ad un anno dalla scadenza, siamo un pò preoccupati ma contiamo sulla volontà di Gigio”. 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno vicino | Sì al prestito

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, l’ex rossonero chiama Bonaventura | “Qui ritrovi la Nazionale”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il grande ex è più lontano | Accordo in Premier League

Impostazioni privacy