Calciomercato Serie A, Castagne vola in Premier | È fatta

Nelle ultime ore si sta concretizzando il passaggio di Timothy Castagne in Premier League. L’affare sembra ormai giunto alla conclusione. Sull’esterno c’erano tante squadre di Serie A.

Marotta Inter Messi
Beppe Marotta (Getty Images)

Erano tante le squadre che seguivano Timothy Castagne. L’Inter aveva pensato a lui per rinforzare le fasce laterali, nonostante l’inserimento del Paris Saint-Germain. Non erano da escludere nemmeno le piste legate al Milan, al Napoli o alla Juventus. Castagne in questa stagione ha disputato 33 partite tra Serie A e Champions League, segnando un gol e siglando tre assist. Uno score che gli ha consentito di trovare squadra in Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, contatti con l’Udinese | Trattativa avviata

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Brahim Diaz ad un passo | Assalto Real al rossonero!

Inter Atalanta maxi affare
Gasperini (Getty Images)

Castagne, è fatta per il passaggio al Leicester

Nello specifico, la squadra che si è assicurata le prestazioni di Castagne è il Leicester. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, infatti, l’Atalanta incasserà 25 milioni dalla cessione dell’esterno alla squadra di Brendan Rodgers. L’operazione non è ancora conclusa definitivamente, ma manca davvero poco. Il belga saluterà dunque la Dea dopo aver totalizzato 96 presenze e 8 gol. Ma il suo futuro non sarà in Serie A.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, pericolo beffa | Scambio per il gioiello

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo | Sostituto da Guardiola

 

 

Impostazioni privacy