Calciomercato Inter, niente riscatto | Può restare in Serie A

In casa Inter si programma il futuro con diversi nomi in uscita: un nerazzurro verso il mancato riscatto, può finire in un altro club di A

Inter Conte Spal
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter 2020/21 ripartirà da Antonio Conte, nonostante i dissapori accumulati nelle ultime settimane. L’allenatore pugliese guiderà i nerazzurri che, in ottica calciomercato, sono tra i club più attivi. In tal senso, uno dei nerazzurri che ha trovato poco spazio con Conte può salutare: niente riscatto e permanenza in un altra squadra di Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, possibile ‘tradimento’ | Si offre alla Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, big più lontano | Assalto di Zidane

Calciomercato Inter, addio ai nerazzurri: c’è la Roma

Calciomercato Inter Mandzukic Perisic Monaco
Beppe Marotta (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ tra i ‘bocciati’ dell’ultima stagione di casa Inter vi è anche Cristiano Biraghi che con ogni probabilità non verrà riscattato dalla Fiorentina. Il laterale mancino tornerà in Toscana ma dovrebbe partire ancora, questa volta verso la Capitale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nel suo futuro potrebbe esservi la Roma, a caccia di un terzino di esperienza sulla corsia di sinistra. Situazione dunque in divenire: l’Inter molla Biraghi, il club di Friedkin può essere la nuova casa del terzino 28enne.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Perisic | La decisione del Bayern Monaco

Biraghi Inter
Cristiano Biraghi (Getty Images)

Biraghi nel corso dell’ultima stagione con la maglia del club milanese ha accumulato 37 presenze con 3 reti e 7 assist: nonostante ciò, il suo futuro sarà lontano dall’Inter di Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, super colpo in mediana | Inter attenta: c’è anche il Barcellona!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, nuovi contatti per Cavani

Impostazioni privacy