Calciomercato Inter, il Real si tira indietro | Conte ci crede!

Inter Conte Kanté
Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte ha fatto delle richieste specifiche sul mercato e potrebbe essersi creata un’opportunità: il Real si tira indietro, resta solo l’Inter ora.

L’Inter sente che la prossima stagione può essere quella buona per arrivare allo scudetto, con una Juventus nuova ed inedita, e tenta di affondare il colpo. Anche sul mercato, infatti, i nerazzurri si stanno approcciando in maniera forte e con le idee chiare: l’obiettivo è quello di essere i numeri uno in Italia. Per raggiungere questo traguardo Antonio Conte ha chiesto un grande colpo a centrocampo e dalla Spagna rivelano che il Real Madrid si sarebbe tirato indietro per l’obiettivo del tecnico salentino. Ora, resta solamente l’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, giocatore bloccato | Fatta per il colpo in Serie A!

Calciomercato Inter, niente Real per Kanté | Conte ci crede!

Inter Kante
N’Golo Kante (Getty Images)

Buone notizie dalla Spagna per l’Inter: secondo ‘Defensa Central’, il Real Madrid si sarebbe smarcato definitivamente dalla corsa a N’Golo Kanté. Il centrocampista francese sembra essere in uscita dal Chelsea, ma ha una valutazione intorno ai 50 milioni di euro che, a quasi trent’anni, rappresenta un pericolo per tutti. Nonostante la volontà di Zidane, la dirigenza del Real avrebbe deciso di non puntare sull’ex Leicester, lasciando così in via definitiva la pista inglese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ribaltone Bayern | Proposta ‘indecente’ a Marotta

Un’ottima notizia per l’Inter, che rimarrebbe così l’unica vera e seria pretendente a N’Golo Kanté. Antonio Conte già ai tempi del Chelsea aveva dichiarato che un giocatore come il francese permette ad una squadra di essere immediatamente competitiva per lo scudetto, per la mole di lavoro di cui riesce a farsi carico. Le speranze del tecnico salentino di riabbracciare Kanté potrebbero aver ricevuto ulteriori conferme. Il club londinese dovrà trattare con i nerazzurri per cedere il centrocampista campione del mondo.

Kante Real Madrid INTER
N’Golo Kante (Getty Images)

L’Inter può continuare a sperare di raggiungere Kanté: dalla Spagna rivelano come il Real Madrid si sarebbe tirato indietro dalla corsa al centrocampista del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, intrigo bomber | Offerto un altro big!

Juventus, infortunio Bernardeschi | Il Comunicato ufficiale

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Cederemo tutti” | Arriva l’annuncio

 

Impostazioni privacy