Calciomercato, Juventus e Inter beffate | Colpo di Mourinho!

Novità importanti per Inter e Juventus che vedono sfumare uno degli obiettivi del calciomercato estivo: ecco la beffa firmata Mourinho

Reguilon Inter
Josè Mourinho (Getty Images)

Juventus ed Inter lavorano senza sosta ai possibili colpi per il calciomercato estivo, da regalare a Pirlo e Conte già nelle prossime settimane. In tal senso, uno degli obiettivi di nerazzurri e bianconeri starebbe per prendere tutt’altra strada. Decisivo l’ex tecnico dell’Inter Josè Mourinho che è pronto a portare il difensore in Premier League: la firma con il Tottenham ad un passo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ribaltone Bayern | Proposta ‘indecente’ a Marotta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, giocatore bloccato | Fatta per il colpo in Serie A!

Calciomercato Juventus e Inter, ‘scippo’ Tottenham: cifre e dettagli

Inter Reguilon
Josè Mourinho (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Ok Diario’, il Tottenham sarebbe ad un passo dal chiudere il colpo Reguilon. Sotto spinta di Mourinho che avrebbe contattato personalmente il laterale del Real Madrid per portarlo a Londra. Una beffa servita ad Inter e Juventus che da tempo avevano adocchiato il laterale mancino classe 1996.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mourinho sarebbe quindi in pressing su Florentino Perez per convincerlo a cedere Reguilon, ad una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Nell’ultima stagione in prestito al Siviglia, il 23enne ha collezionato 38 presenze complessive con 3 reti e 5 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, intrigo bomber | Offerto un altro big!

Reguilon Inter
Reguilon e Zaniolo (Getty Images)

Situazione in divenire, dunque: il Tottenham supera Juventus ed Inter, Reguilon rischia di non trovare spazio con i ‘Blancos’ ed è vicinissimo alla squadra di Mourinho.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rebus Suarez | Dalla Spagna: destinazione clamorosa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare fatto | Ufficialità in arrivo

Impostazioni privacy