Calciomercato Milan, nuovo affare da Madrid | Chiesto il bomber!

Milan Jovic
Stefano Pioli (Getty Images)

Da Madrid Brahim Diaz potrebbe non arrivare solo, il Milan ha chiesto al Real anche il prestito secco dell’attaccante: le ultime.

L’asse Milano-Madrid rimane uno dei più caldi del mercato attuale. I rossoneri sono pronti a concludere l’affare che porterà in Serie A Brahim Diaz in prestito secco: una nuova freccia per l’arsenale offensivo di Stefano Pioli. Gli affari fra Milan Real Madrid per la prossima stagione, però, potrebbero non limitarsi al trequartista classe ’99. Gli uomini di mercato rossoneri, infatti, avrebbero chiesto alle ‘Merengues’ anche il prestito secco di un attaccante: l’obiettivo è quello di dare un’alternativa ad Ibrahimovic al tecnico emiliano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rebus Suarez | Dalla Spagna: destinazione clamorosa!

Calciomercato Milan, non solo Brahim Diaz | Chiesto anche Jovic in prestito!

Calciomercato Napoli Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, il Milan avrebbe chiesto al Real Madrid il prestito secco di Luka Jovic. L’attaccante serbo non è riuscito a ripetere quanto di buono aveva fatto vedere in Bundesliga con la maglia dell’Eintracht Francoforte e potrebbe cambiare aria in estate. Le ‘Merengues’, infatti, non sono rimaste soddisfatte dell’apporto di Jovic e potrebbero disfarsene già in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in difesa per Pioli | Servono 30 milioni

Per il Milan, invece, l’attaccante serbo potrebbe essere un’ottima opportunità. Jovic arriverebbe in Italia con la voglia di ribaltare il mondo, scacciando via le brutte sensazioni dell’ultima stagione: il Real Madrid potrebbe aprire anche al prestito, non avendo ancora ricevuto offerte per il trasferimento in via definitiva. Dalla capitale iberica potrebbero arrivare due colpi per il Milan: oltre a Brahim Diaz potrebbe arrivare anche Luka Jovic.

Calciomercato Milan Napoli Jovic
Jovic (Getty Images)

L’asse di mercato fra il Milan ed il Real Madrid potrebbe portare un volto nuovo in Serie A: dopo Brahim Diaz, anche Luka Jovic potrebbe arrivare in prestito secco ai rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, intrigo bomber | Offerto un altro big!

Juventus, infortunio Bernardeschi | Il Comunicato ufficiale

Calciomercato Inter, giocatore bloccato | Fatta per il colpo in Serie A!

Impostazioni privacy