Calciomercato Milan, nuovo affare col Real | Proposto il difensore!

Milan Nacho Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Dopo aver concluso l’accordo per il prestito di Brahim Diaz, il Milan potrebbe mettere in piedi un nuovo colpo da Madrid: proposto il difensore.

L’asse di mercato fra il Milan ed il Real Madrid è uno dei più caldi nel panorama europeo. I dirigenti rossoneri stanno avendo diversi colloqui con i corrispettivi iberici e potrebbero mettere in piedi nuovi affari. I dialoghi di mercato, infatti, hanno già prodotto il prestito di Brahim Diaz. Lo spagnolo classe ’99 è arrivato a Milano in prestito secco, nessuna opzione sul riscatto è stata inserita in favore dei rossoneri. Dalla Spagna rivelano come il Real abbia offerto un altro giocatore al Milan: valutazioni in corso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione low cost dalla big | I dettagli

Calciomercato Milan, idea da Madrid | Offerto anche Nacho!

Milan Nacho Real Madrid
Nacho Fernandez (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘TodoFichajes.net’, il Real Madrid avrebbe proposto anche Nacho Fernandez al Milan. Il 30enne spagnolo potrebbe essere un profilo capace di aggiungere esperienza e affidabilità alla retroguardia rossonera. Per questo motivo la compagine di Stefano Pioli starebbe valutando la fattibilità dell’operazione che, comunque, al momento appare molto difficile. Il Milan, infatti, è impegnata a concludere il doppio arrivo di Tonali e Bakayoko a centrocampo. La possibilità di arrivare al centrale spagnolo potrebbe essere messa momentaneamente da parte, ma il nome di Nacho potrebbe ritornare caldo per i rossoneri nelle ultime settimane di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, bomber a sorpresa | Ipotesi scambio!

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto, 10eLotto del 5 settembre 2020

Calciomercato Juventus, braccio di ferro | Non vuole la rescissione!

Impostazioni privacy