Calciomercato Juventus, suggestione Donnarumma | Il piano di Raiola

calciomercato milan donnarumma raiola Real Madrid
Gigio Donnarumma (Getty Images)

Dietro al rallentamento nella trattativa per il rinnovo di Donnarumma con il Milan potrebbe esserci la Juventus: accordo raggiunto con Raiola

Proseguono le difficoltà del Milan per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe ’99 non sembra essere soddisfatto delle proposte avanzate dai rossoneri fino a questo momento e anche i tentativi del club con Mino Raiola continuano ad andare a vuoto. Il rischio per il ‘Diavolo’ è quello di perdere ‘Gigio’ a parametro zero al termine della stagione: il suo contratto, infatti, andrà in scadenza al 30 giugno del 2021. Dietro allo stallo fra Milan e Donnarumma potrebbe esserci la Juventusle ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno Bakayoko | Concorrenza inglese!

Calciomercato Juventus, tentazione Donnarumma | Accordo con Raiola!

Milan Donnarumma Olsen
Donnarumma, Milan (Getty Images)

La Juventus torna a pensare a Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto riferito in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, la dirigenza bianconera avrebbe un principio d’intesa con Mino Raiola per un quinquennale da 10 milioni di euro a stagione. L’accordo con l’entourage del giocatore permetterebbe a ‘Madama’ di mettere le mani sul portiere della Nazionale in caso di rottura con il Milan. Questa operazione, però, non sarebbe vista di buon occhio da Andrea Agnelli: il presidente della Juventus non vorrebbe incrinare i rapporti con il club meneghino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio tra Barcellona e Lione | Milan e Roma beffate

Il mercato, però, è fatto di opportunità da cogliere. La Juventus, quindi, potrebbe pensare seriamente ad arrivare a Donnarumma, che risolverebbe la questione portiere per molti anni. Tutta l’attenzione sarà da rivolgere alla trattativa fra ‘Gigio’ ed il Milan per il rinnovo, all’interno del quale Raiola vorrebbe inserire una clausola rescissoria inferiore a 50 milioni di euro per favorire una sua eventuale cessione. La possibilità che Donnarumma giochi nella Juventus in futuro, quindi, è tutt’altro che astratta.

calciomercato milan donnarumma raiola Real Madrid
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Il Milan rallenta nella trattativa per il rinnovo di Donnarumma, dietro al portiere ci sarebbe anche la Juventus: accordo di massima dei bianconeri con Raiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, arriva Kolarov | Il comunicato UFFICIALE

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto, 10eLotto dell’8 settembre 2020

Calciomercato Inter, Zanetti blinda Lautaro | Annuncio sul futuro

Impostazioni privacy