Il Barcellona sembra essere intenzionato a dare l’assalto a Lautaro e per convincere l’Inter una volta per tutte avrebbe un piano
Mentre sembrano calmarsi le acque a Barcellona, dopo lo tsunami Messi, i dirigenti catalani tornano a pensare al mercato in entrata. Anche con Ronald Koeman in panchina gli occhi del Barcellona sono fissi in casa Inter: l’obiettivo è sempre Lautaro Martinez. L’argentino rimane il profilo più gradito dai blaugrana per l’attacco. Il problema maggiore per i catalani sarà riuscire a soddisfare le richieste dei nerazzurri, ma dalla Spagna rivelano che la dirigenza del Barcellona avrebbe un piano preciso.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Allegri ad un passo | La rivelazione
Secondo quanto rivelato da ‘DonBalon’, il Barcellona starebbe per tornare alla carica con l’Inter per Lautaro Martinez. I catalani sono consapevoli della richiesta da 80 milioni di euro dei nerazzurri e avrebbero un piano per mettere da parte il tesoretto necessario. I blaugrana sarebbero pronti a cedere Antoine Griezmann al Manchester United, che avrebbe già proposto un contratto monstre all’attaccante francese. Gli inglesi, infatti, avrebbero offerto un ingaggio da 16 milioni di euro a stagione a ‘Le Petit Diable’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Rivelazione di Giulini
La cessione di Griezmann, consentirebbe al Barcellona di ricavare un introito sufficiente per offrire 80 milioni di euro all’Inter e allo stesso tempo per garantire l’ingaggio richiesto da Lautaro. I nerazzurri potrebbero dover trovare un nuovo partner di Lukaku a poco tempo dall’inizio della Serie A. Un rischio che la dirigenza meneghina deve iniziare a considerare, perché il Barcellona sembra essere più convinto che mai sull’attaccante argentino.
Nuovo piano del Barcellona per arrivare a Lautaro: i catalani sarebbero pronti a vendere Griezmann per mettere da parte un tesoretto sufficiente a soddisfare l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ‘beffa’ da Barcellona | I dettagli
Serie A, diritti Tv | Dal Pino rivela: “Abbiamo bisogno di stabilità”
Calciomercato Juventus, colpo a rischio | Resta al Barcellona
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…