Calciomercato Inter, Godin in uscita | L’annuncio del dg!

Diego Godin potrebbe presto lasciare l’Inter. Sul difensore uruguagio c’è forte l’interesse del Cagliari. La situazione è stata spiegata dal dg Passetti.

Calciomercato Inter

L’Inter potrebbe presto dire addio a Diego Godin. Il difensore uruguagio nelle gerarchie di Antonio Conte è stato superato da Alessandro Bastoni e presto potrebbe dire addio al club nerazzurro. Su di lui è forte l’interesse del Cagliari, il quale lo acquisterebbe a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Donnarumma | Il piano di Paratici

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in Premier | È sfida all’Inter!

Serie A Cagliari Giulini
Giulini, presidente del Cagliari (Getty Images)

Inter, Passetti su Godin: “La trattativa esiste”

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “La trattativa per acquistare Godin esiste e siamo contenti che lui abbia mostrato interesse nei nostri confronti“. Il dg sardo si è poi soffermato sulla fattibilità dell’operazione: “E’ molto difficile, non facciamoci troppe illusioni. Stiamo cercando di capire se si può fare, ma ci sono troppe complessità“. Insomma, Godin potrebbe presto lasciare l’Inter: il Cagliari ci prova, anche se le variabili, come spiegato dallo stesso Passetti, sono tante.

Diego Godin Inter (Getty Images)
Diego Godin Inter (Getty Images)

Una battuta anche su Cengiz Under della Roma: “Non mi risulta, si fanno tanti nomi ma il suo  non è uno di quelli che ad oggi è nella nostra agenda”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Biraghi torna alla Fiorentina | Il suo saluto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big a rischio | Le ultime dalla Spagna

Impostazioni privacy