Calciomercato Juventus, assalto all’ex Barcellona | L’idea di Cristiano

La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione cercando di rinforzare il reparto offensivo con innesti di qualità: il consiglio di Cristiano

Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Manca ancora qualcosa in ottica calciomercato. La Juventus pensa a rinforzare soprattutto il reparto offensivo con un innesto di qualità e un vero e proprio numero nove dopo l’addio di Gonzalo Higuain. Così il club bianconero, su consiglio anche di Cristiano Ronaldo, avrebbe messo gli occhi sull’ex Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Skriniar ‘finanzia’ Kante | Cash e giocatore dal top club

Calciomercato Juventus, Adama Traore nel mirino

Traore
Adama Traore (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” la Juventus potrebbe preparare nei prossimi giorni l’assalto definitivo all’esterno offensivo spagnolo, Adama Traore, che milita da diversi anni in Premier League con la maglia del Wolverhampton. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro con tantissime offerte arrivate nelle ultime settimane al club inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera totale | Rifiuto clamoroso

Sulle sue tracce non ci sarebbero soltanto i bianconeri, ma anche Liverpool e Manchester United avrebbero pensato al talentuoso giocatore spagnolo pronto a cambiare squadra per compiere un salto di qualità importante.

Adama Traore (Getty Images)

Cristiano Ronaldo potrebbe così convincere la dirigenza bianconera per arrivare ad Adama Traore, che potrebbe essere un elemento di valore nella formazione di Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sporting-Napoli, amichevole annullata | Ecco perché

Impostazioni privacy