La Juventus deve riuscire a vendere per sbloccare il mercato in entrata e arrivano novità su Douglas Costa: “Ha un’offerta importante”
Il mercato della Juventus prosegue con una spada di Damocle sopra la testa: se non arrivano cessioni importanti, sarà difficile mettere a segno nuove operazioni in entrata oltre all’attaccante. Riuscire a vendere in questo strano mercato post ‘Coronavirus’ è complicato per tutti, ma i dirigenti bianconeri continuano a lavorare. Intanto, però, arrivano novità importanti riguardo a Douglas Costa: l’esterno brasiliano sembra essere uno dei nomi più caldi in uscita, avendo molti estimatori.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, esterno nel mirino | Sfida alla Roma
Il primo nome in uscita della Juventus sembra essere Douglas Costa: l’esterno brasiliano è un elemento di straordinaria qualità nell’organico bianconero, ma i continui infortuni sembrano averlo portato nella lista dei cedibili. Intervenuto ai microfoni di ‘Casa Juventibus’, Luca Momblano ha rivelato: “Douglas Costa ha un’offerta molto importante dalla Turchia. L’offerta sarebbe pervenuta all’entourage del giocatore e non ancora passata attraverso alla Juventus. Se il brasiliano dovesse accettare un’offerta, la Juve lo lascerebbe andare”. Le possibilità che l’ex Bayern Monaco sia a disposizione di Andrea Pirlo nella prossima stagione ci sono ancora, ma sembrano essere sempre più basse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, obiettivo Suarez | Lotta tra Messi e CR7
Sporting-Napoli, amichevole annullata | Ecco perché
Calciomercato, Milan su Chiesa | Arriva l’annuncio di Maldini
Il Milan nella sessione di gennaio può lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo…
In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…
Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…
La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…
I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…
C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…