Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Scambio stellare

Tanti obiettivi di mercato per la Juventus in vista della prossima stagione, ma in arrivo una possibile beffa per il club bianconero: scambio tra Premier e Liga!

Juventus Isco
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione, ma potrebbe arrivare una beffa in casa bianconera. Il club bianconero è sempre stato alla ricerca di top player nel reparto offensivo, tra cui l’esterno egiziano del Liverpool, Momo Salah.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma | Si pensa all’ex Juventus

Calciomercato Juventus, scambio Salah-Griezmann

Juventus Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” il neo-tecnico del Barcellona Koeman potrebbe sacrificare il talentuoso giocatore francese, Antoine Griezmann, per arrivare all’ex Fiorentina per circa 150 milioni di euro. Uno scambio alla pari che potrebbe accontentare tutte le parti coinvolte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi in Francia | Concorrenza europea

Una rivoluzione davvero entusiasmante, quella appena iniziata in casa blaugrana con la possibilità di assistere anche a cessioni eccellenti in tempi brevi. Lo scambio sarebbe così stellare con Salah che vestirebbe così la maglia blaugrana giocando in coppia con Messi.

Calciomercato Inter Griezmann Manchester United
Antoine Griezmann (Getty Images)

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche conferme importanti da parte dei due top club d’Europa: la Juventus sembra essere tagliata completamente fuori per Salah.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus-Suarez: alta tensione | C’è l’ultimatum

Calciomercato Milan, obiettivo terzino | Nuovo affare col Real Madrid

Impostazioni privacy