Calciomercato Inter, colpo a sorpresa UFFICIALE | L’annuncio

Marotta Jurgens
Beppe Marotta (Getty Images)

Nuovo colpo per l’Inter. Attraverso un post su Instagram, il management del calciatore ha ufficializzato la trattativa con il club nerazzurro

Un annuncio piuttosto particolare, ma che di fatto rende ufficiale la trattativa tra Hellas Verona e Inter per la cessione del giovane attaccante Oliver Jurgens. Il classe 2003 è infatti a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei nerazzurri. Ad annunciarlo è stato il gruppo che gestisce gli interessi del calciatore, ovvero il suo management Top Eleven, attraverso un post su Instagram in cui si legge: “Olver Jurgens è ufficialmente un calciatore dell’Inter. Oliver arriva dal Verona a titolo definitivo ed ha firmato un contratto di 3 anni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Assalto a Dzeko

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, come Higuain | A zero in MLS!

Inter, ecco il classe 2003 Jurgens

Ai nerazzurri, infine, un “grazie per la cooperazione e congratulazioni Oliver per questo nuovo capitolo della tua carriera”, si legge. Arriva così un giovanissimo nuovo acquisto da parte di Beppe Marotta. Il nuovo attaccante andrà sicuramente a rimpolpare la Primavera nerazzurra, oppure potrebbe essere girato in prestito altrove per garantirgli da subito un’esperienza nel calcio professionistico.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter Conte Martinez
Antonio Conte (Getty Images)

Questo il post che annuncia Jurgens al club di Zhang;

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, idea scambio | Pirlo rifiuta!

Calciomercato Inter, il Barcellona non molla | Lo scambio torna bollente

Impostazioni privacy