Calciomercato%2C+retroscena+Pjanic-Ronaldo+%7C+Ecco+cosa+mi+ha+detto
calciomercatonews
/2020/09/24/calciomercato-juventus-barcellona-pjanic-ronaldo/amp/
Mercato

Calciomercato, retroscena Pjanic-Ronaldo | Ecco cosa mi ha detto

Miralem Pjanic è approdato al Barcellona dalla Juventus e durante un’intervista ha svelato un retroscena legato a Cristiano Ronaldo.

Miralem Pjanic (Getty Images)

Lo scambio tra Juventus e Barcellona ha portato Arthur in bianconero e Pjanic in Spagna. Il centrocampista bosniaco era in Italia dal 2011, dove ha giocato prima alla Roma e poi, appunto, alla Juve. Tanti sono i calciatori importanti con cui ha giocato Pjanic, da De Rossi e Totti fino a Cristiano Ronaldo, passando per Gigi Buffon. Nello specifico, il bosniaco ha svelato un retroscena legato a CR7.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfugge l’esterno | Ha salutato i compagni!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, vice Dzeko dalla Spagna | Contatti avviati

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Pjanic, la frase di Ronaldo sull’approdo al Barça

Intervistato dal ‘Mundo Deportivo‘, quotidiano molto vicino alle vicende del Barcellona, Miralem Pjanic ha svelato una frase che gli ha rivolto Cristiano Ronaldo. “Quando la trattativa si è conclusa mi ha detto che era molto felice per me, che sarei stato felice qui, perché il livello del calcio spagnolo è ottimo“. Ha dichiarato il bosniaco, che ha poi aggiunto: “Mi ha detto che al Barcellona mi divertirò molto, è una grande squadra, anche se era deluso dal fatto che lasciassi la Juve“.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

L’ex centrocampista della Juventus si è poi soffermato sulla rivalità con il Real Madrid: “Sono un club forte, sarà un avversario difficile, perché proverà a vincere tutto come noi. Noi dobbiamo batterli, per vincere e conquistare trofei“.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Fonseca addio | Allegri alla Roma ‘grazie’ alla Juventus

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Camavinga in Serie A, blitz di una big: si chiude in estate

Il Real Madrid farà una rivoluzione importante in estate e Camavinga potrebbe partire la prossima…

5 ore ago

Milan, rivoluzione in attacco: il nuovo bomber dalla Serie A

Il Milan potrebbe 'pescare' il nome nuovo dalla Serie A. Per il momento si tratta…

8 ore ago

Juventus, un jolly per Spalletti: via libera di Simeone

La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…

12 ore ago

Inter, Chivu accontentato: arriva il nuovo portiere

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…

15 ore ago

Juventus, scambio con il Barcellona: coinvolto anche Locatelli

I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…

1 giorno ago

Svolta Giuntoli, incontro e firma: sarà il nuovo ds

Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…

1 giorno ago