Miralem Pjanic è approdato al Barcellona dalla Juventus e durante un’intervista ha svelato un retroscena legato a Cristiano Ronaldo.
Lo scambio tra Juventus e Barcellona ha portato Arthur in bianconero e Pjanic in Spagna. Il centrocampista bosniaco era in Italia dal 2011, dove ha giocato prima alla Roma e poi, appunto, alla Juve. Tanti sono i calciatori importanti con cui ha giocato Pjanic, da De Rossi e Totti fino a Cristiano Ronaldo, passando per Gigi Buffon. Nello specifico, il bosniaco ha svelato un retroscena legato a CR7.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfugge l’esterno | Ha salutato i compagni!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, vice Dzeko dalla Spagna | Contatti avviati
Intervistato dal ‘Mundo Deportivo‘, quotidiano molto vicino alle vicende del Barcellona, Miralem Pjanic ha svelato una frase che gli ha rivolto Cristiano Ronaldo. “Quando la trattativa si è conclusa mi ha detto che era molto felice per me, che sarei stato felice qui, perché il livello del calcio spagnolo è ottimo“. Ha dichiarato il bosniaco, che ha poi aggiunto: “Mi ha detto che al Barcellona mi divertirò molto, è una grande squadra, anche se era deluso dal fatto che lasciassi la Juve“.
L’ex centrocampista della Juventus si è poi soffermato sulla rivalità con il Real Madrid: “Sono un club forte, sarà un avversario difficile, perché proverà a vincere tutto come noi. Noi dobbiamo batterli, per vincere e conquistare trofei“.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Fonseca addio | Allegri alla Roma ‘grazie’ alla Juventus
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…