Calciomercato Juventus, Paratici ci riprova | Scambio per l’ala di Gasperini

La Juventus può chiudere l’acquisto in Serie A, negli ultimi giorni di calciomercato: prende forma lo scambio con l’Atalanta

Aouar Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

La vittoria all’esordio in campionato contro la Sampdoria non allontana i pensieri della dirigenza bianconera che studia il prossimo colpo da regalare a Pirlo nel calciomercato estivo. In tal senso, avanza spedita l’idea di un affare last minute tra Juventus e Atalanta. Paratici vuole il gioiello di Gasperini e prepara l’offerta: scambio e cash alla ‘Dea’: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, caso Suarez | Il comunicato UFFICIALE dell’avvocato Turco

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rompe col Real Madrid | Juventus sul ‘gioiellino’

Calciomercato, scambio Juventus-Atalanta: assalto bianconero

Inter Atalanta maxi affare
Gasperini (Getty Images)

Meno di due settimane alla chiusura del calciomercato estivo e, in casa Juventus, prende corpo una clamorosa idea di scambio in Serie A. Paratici mette nel mirino Robin Gosens, laterale mancino e perno dell’Atalanta di Gasperini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tedesco, in scadenza nel 2022 con la Dea, viene da una stagione straordinaria con 43 presenze all’attivo, 10 reti e 8 assist. Numeri che non lasciano indifferenti i dirigenti bianconeri, pronti farsi avanti proponendo il cartellino di Mattia De Sciglio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, chiamata a Pirlo | Si offre come vice-Morata

Robin Gosens (Getty Images)

L’ex Milan è ormai fuori dal progetto tecnico di Pirlo ed è in vendita: l’idea scambio può prendere quota già nei prossimi giorni. Gosens a Torino: De Sciglio e soldi per convincere Gasperini a cedere il suo pupillo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE in Premier | Salta anche il piano ‘B’!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ex Serie A nel mirino | Lo porta Morata!

Impostazioni privacy